Star Wars: The Bad Batch, la nuova serie animata si mostra con il primo teaser trailer!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Destinata forse a prendere il posto di Clone Wars nei cuori dei fan di Star Wars, The Bad Batch, la nuova serie animata annunciata dalla Lucasfilm in occasione dell’Investor Day di Disney si è mostrata ora con un primo teaser trailer.

Ecco il primo trailer di The Bad Batch, la serie di Star Wars che vuole rimpiazzare il vuoto lasciato da The Clone Wars

La serie, in arrivo in esclusiva su Disney+ nel corso del 2021, sarà prodotta da Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett, e sarà incentrata sulla “Bad Batch”, un gruppo di cloni sperimentali con abilità particolari che cerca un suo posto all’interno della Galassia lontana lontana dopo la Guerra dei Cloni. La squadra si imbarcherà così in una serie di missioni mercenarie dove potranno mettere in risalto le proprie doti, cercando allo stesso tempo di sopravvivere in un periodo sconvolto da importanti cambiamenti.

Ecco il trailer:

“Le guerre dei cloni saranno anche giunte alla conclusione, ma la nostra collaborazione con gli straordinari artisti e narratori di Lucasfilm Animation è solamente al suo inizio,” ha detto Agnes Chu, la vice presidente senior dei contenuti di Disney+. “Siamo entusiasti di poter dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le avventure della Bad Batch”.

Jennifer Corbett sarà la sceneggiatrice capo della serie, con Brad Rau che supervisionerà la regia. Nessuna informazione è stata invece rilasciata sulla possibile data di uscita di Star Wars: The Bad Batch.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo