Lando: in arrivo su Disney+ una serie dedicata al celebre personaggio di Star Wars

Non abbiamo ancora finito con gli annunci dedicati al franchise di Star Wars fatti dalla presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, in occasione dell’Investor Day della Disney che si è svolto nel corso della notte. Tra le tante serie e film annunciati di Star Wars c’è infatti anche una nuova serie intitolata solamente “Lando” e, come immaginerete, incentrata sull’iconico personaggio di Lando Calrissian.

Lucasfilm e Disney annunciano l’arrivo di Lando, la serie di Star Wars con protagonista Lando Calrissian (sì, ma quale?)

A differenza degli altri progetti annunciati quello di Lando è stato forse quello di cui sono stati svelati meno dettagli. Quello che sappiamo per certo è che il creatore di Dear White People, Justin Simien, si occuperà della serie e… stop.

Non abbiamo una finestra di lancio della serie, non sappiamo dove o quando sarà ambientata ma, più importante di tutto, non sappiamo chi interpreterà Lando Calrissian. Ovviamente tutto dipenderà da quale versione di Lando sarà mostrata su Disney+, se quella di Billy Dee Williams, tornato recentemente nei panni del personaggio in occasione de L’Ascesa di Skywalker, o quella più giovane apparsa in Solo, interpretata da Donald Glover.

Leggi anche: il vero (e lungo) nome di Lando Calrissian è stato rivelato ne L’Ascesa di Skywalker

Ovviamente c’è anche la possibilità che l’attore scelto per il ruolo sia tutta un’altra persona, ma per avere risposta alla nostra domanda sembra dovremo attendere ancora un po’.

Cosa ne pensate? Quale Lando vorreste vedere nella serie in arrivo su Disney+? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: TW

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments