Vikings 6: trailer e data di uscita del finale di stagione che arriverà su Prime Video

vikings ivar 6

Amazon Prime Video ha annunciato che gli ultimi 10 episodi di Vikings 6, la stagione finale dell’acclamata serie di History Channel, approderanno sul catalogo della piattaforma streaming del gigante dell’e-commerce.

La parte finale di Vikings 6, stagione conclusiva della serie TV History, arriverà su Amazon Prime Video (ma non in Italia per ora)

L’annuncio è stato seguito dalla pubblicazione del trailer di questa parte finale dello show creato da Michael Hirst che debutterà il 30 dicembre 2020 negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Irlanda, Germania e Austria. Ancora nessuna notizia ufficiale se saranno disponibili in Italia dove la serie è trasmessa da TIM Vision che, speriamo, si adegui alla stessa programmazione confermando la data di uscita del finale di Vikings 6.

Qui di seguito trovate una dichiarazione di Hirst, scrittore e produttore esecutivo dello show:

La nostra monumentale saga di Vikings sta arrivando alla sua conclusione, ma non prima che tu abbia avuto la possibilità per guardare alcuni dei miei episodi preferiti di tutti i tempi. Prime Video esporrà il finale della serie. Preparatevi a rimanere sbalorditi per le molte sorprese lungo la strada. E se avete lacrime da versare, allora preparatevi per liberarle.

Nell’ultima puntata della prima parte di Vikings 6 intitolata “The Best Laid Plans” (qui la nostra recensione), abbiamo assistito infatti a un nuovo Ragnarok che è culminato con lo scontro tra i temibili “cristiani” Rus di Kiev, guidati da Oleg con il supporto di Ivar Senz’Ossa e Itzverk, e i norreni capeggiati da Re Harald “Fine Hair” coadiuvato tatticamente da Re Bjorn “La Corazza” e dalla regina shield-maiden Gunnhild.