banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Twilight: Stephenie Meyer svela l’arrivo di nuovi libri nella saga

Twilight

Forse per la nostra Veronica non saranno degni di essere menzionati tra i migliori libri a tema vampiri, ma i romanzi della saga di Twilight hanno certamente avuto un successo commerciale mondiale, dando vita ad altrettante (per lo più) acclamate trasposizioni cinematografiche. Ora, dopo l’uscita di Midnight Sun, il romanzo di Stephenie Meyer che racconta la storia d’amore tra Bella ed Edward dal punto di vista di quest’ultimo, l’autrice ha annunciato ufficialmente l’intenzione di scrivere nuovi libri per la saga di Twilight.

Dopo Midnight Sun, Stephenie Meyer desidera realizzare due nuovi libri per la saga di Twilight (ma dovremo attendere)

Lanciato nelle librerie lo scorso mese di agosto, Midnight Sun ha venduto rapidamente più di un milione di copie in Nord America durante la sua prima settimana di uscita e, durante un evento virtuale con Books-A-Million, la Meyer ha rivelato che ci sono altri due libri della serie che desidera scrivere; anche se non lo farà subito probabilmente.

L’autrice ha infatti spiegato che, mentre ci sono altri due libri nel mondo della Saga di Twilight che le piacerebbe portare a compimento, per ora si sta concentrando sulla creazione di nuovi mondi.

“Ci sono altri due libri che penso di voler scrivere. Li ho delineati e ho scritto un capitolo. Penso al primo, quindi so che è lì. Non sono pronta per farlo adesso, desidero fare qualcosa di nuovo”, ha detto la Mayer (tramite Yahoo). “Per me, gran parte della gioia di scrivere deriva dalla creazione e voglio davvero creare un nuovo mondo, nuove regole e una nuova mitologia. La mitologia è una cosa che mi piace”.

Ci sono voluti 12 anni per veder realizzato un nuovo romanzo della saga di Twilight, ma le recensioni dei fan online dicono ne sia valsa la pena. Dovremo attendere ancora così a lungo per leggere una nuova storia ambientata nell’universo di Bella ed Edward?

Avete letto Midnight Sun? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2