Jurassic Park: in arrivo una scacchiera giurassica tratta dal film!

Gabriele Piovanelli Di Gabriele Piovanelli 3 Min di lettura

C’è stato un tempo in cui i dinosauri dominavano il mondo, ora i dinosauri possono dominare il tavolo da gioco; e questo è possibile grazie all’arrivo della scacchiera a tema Jurassic Park realizzata da Noble Collection.

Prodotta su licenza ufficiale Universal City Studios e Amblin Entertainment, questa scacchiera ci permetterà di muovere 32 dinosauri sul tabellone di gioco, nel tentativo di sconfiggere l’avversario con mosse vincenti.

La scacchiera di Jurassic Park sta per arrivare, per una sfida vecchia 65 milioni di anni

Per tutti gli appassionati di dinosauri e della saga partita dai romanzi di Micheal Crichton (noi compresi), ecco arrivare su licenza ufficiale il gioco degli scacchi con le creature riportate in vita dal miliardario John Hammond con la sua InGen.

Un prodotto preordinabile su Merchoid seguendo QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 64,99 euro, con spese di spedizione incluse e 100 giorni per restituire il prodotto.

Ora che i dinosauri sono liberi, come vedremo in Jurassic World: Dominion, lo scontro tra l’umanità e queste creature si farà sicuramente più accesa. Fortunatamente abbiamo ancora una possibilità per far combattere fra loro i dinosauri, come ad esempio la scacchiera a tema Jurassic Park.

Nei 32 pezzi presenti all’interno della scatola troveremo gli pteranodonti che prenderanno il posto dei pedoni. I brachiosauri, con il loro lungo collo, sostituiranno le torri mentre i cavalli saranno i temibili velociraptor. Al posto degli alfieri troveremo i simpatici ma letali dilofosauri e come regine ci saranno gli spinosauri. A completare il set ci sarà il re più pericoloso della storia, vale a dire i Tirannosauri Rex.

jurassic park scacchiera dettagli

Non mancherà, sul tabellone di gioco, il logo di Jurassic Park, con le caselle bicolore adeguatamente tematizzate per rendere ancora più viva la partita.

32 miniature curate nei dettagli e ben realizzate, per riportarci in un batter d’occhio indietro nel tempo e affrontare sfide preistoriche.

La scacchiera di Jurassic Park sarà disponibile dal 18 dicembre ed è preordinabile attraverso QUESTO LINK.

È giunto il momento in cui il nostro gigantesco Re potrà veramente mangiare gli altri pezzi e la soddisfazione nel farlo sarà altissima.

Condividi questo articolo