Cowboy Bebop: svelato il cast completo della serie Netflix

cowboy bepop

Sei nuovi attori si sono aggiunti al cast di Cowboy Bebop, la serie TV live-action di Netflix adattamento del famoso anime anni ’90 prodotto da Sunrise e diretto da Shin’ichirō Watanabe.

Annunciati gli ultimi sei attori che completano il cast della serie TV di Cowboy Bebop, adattamento Netflix dell’anime Sunrise degli anni ’90

Geoff Stults (Little Fires Everywhere, 12 Strong), Tamara Tunie (Black Earth Rising, Dietland), Mason Alexander Park (Hedwig and the Angry Inch National Broadway Tour), Rachel House (Thor Ragnarok, Soul), Ann Truong (Strikeback !, Hard Target 2) e Hoa Xuande (Ronny Chieng: International Student, Top of the Lake) si aggiungono a John Cho nel ruolo di Spike Spiegel, Mustafa Shakir come Jet Black, Daniella Pineda nei panni di Faye Valentine, Alex Hassell in quelli di Vicious ed Elena Satine come Julia.

Qui di seguito la descrizione dei nuovi personaggi:

  • Geoff Stults è Chalmers ex co-detective di Jet Black nella divisione Omicidi dell’ISSP. Ha un sorriso che ti fa venir voglia di prenderlo a pugni in faccia… soprattutto Jet, anche perché Chalmers sta uscendo con la ex moglie di quest’ultimo in questi giorni.
  • Tamara Tunie è Ana, la proprietaria del blues jazz club underground più famoso di Marte. Figura materna per Spike, non c’è niente di affettuoso in lei. Fredda e pragmatica, Ana non è sicuramente una donna con cui scherzare.
  • Mason Park è Gren, il braccio destro di Ana. Gestiscono insieme l’attività. Abili con il suo ingegno quanto con una glock, è l’incarnazione della bellezza affascinante e seducente del XXII secolo.
  • Rachel House è Mao, capo del Red Dragon crime syndicatel. Nonostante, o forse a causa del suo background da colletto blu, Mao è più astuta, esperta e letale delle sue controparti.
  • Ann Truong e Hoa Xuande sono Shin e Lin, due gemelli scagnozzi del Sindacato di Vicious. Nonostante temano il loro capo, gli sono fieramente fedeli e condividono con lui l’obiettivo di uccidere Spike Spiegel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mason Alexander Park (@masonalexanderpark)

La prima stagione dello show sarà composta da un totale di 10 episodi ed è descritta come la “storia di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed, una squadra di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato mentre cacciano i criminali più pericolosi del sistema solare: e salveranno anche il mondo per il giusto prezzo.”

Trama dell’anime

L’anime originale racconta la storia di Spike Spiegel, un ex-affiliato dell’organizzazione criminale Red Dragon, e del suo socio Jet Black, ex-investigatore dell’ISSP. I due sono diventati dei cacciatori di taglie che si spostano attraverso il Sistema Solare, di pianeta in pianeta a bordo della loro astronave chiamata Bebop, alla ricerca di criminali.

Fonte: Deadline