Animal Crossing: i fan impazziscono per il trailer della serie, ma è “solo” un video fan-made

Animal Crossin Serie

Solo pochi giorni fa, sul neonato canale YouTube di tale Gabriel Salas, è apparso un trailer di una serie in stop motion ambientata nel mondo di Animal Crossing, il celebre titolo di Nintendo e Monolith Soft che, a distanza di 9 mesi dal suo lancio, sulla Switch sta tenendo inchiodati ancora innumerevoli fan. Si tratta di un trailer spettacolare, che ricorda molto gli episodi di Rilakkuma e Kaoru, la serie stop-motion di Dwarf Studio che presto tornerà su Netflix. L’unico “problema” è che si tratta di un trailer fan made, e non di una serie che vedrà effettivamente la luce su qualche piattaforma di video on demand.

Animal Crossing: New Horizon diventa una serie TV in stop motion, in un trailer fan made che ha del spettacolare

Il modellatore 3D cileno, in collaborazione con l’animatore Jaime Mora, hanno realizzato un breve video che cattura i primi momenti della giornata di Isabelle, mentre questa si prende cura di un paio di faccende prima di stabilirsi nel suo lavoro sull’isola di Animal Crossing: New Horizon. Il tutto è stato realizzato in maniera davvero impeccabile, e sembra essere uscito da un grande studio di produzione piuttosto che da due fan del gioco.

Se siete alla ricerca di un po’ di relax e coccolosità, appoggiate per un attimo i vostri joycon e date uno sguardo al trailer della serie inesistente di Animal Crossing qui sotto; non ve ne pentirete (anche perché si tratta davvero pochi secondi, poi potrete tornare a pescare sulla vostra isola):

La nostra speranza è che il colosso di Kyoto abbia visto il lavoro svolto dal duo e si stia chiedendo “e se…?”

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the-witcher-blood-origin
Blood Origin: primi dettagli sui personaggi della serie prequel di The Witcher