The Witcher 2: un video ci svela i nuovi mostri della seconda stagione

geralt the witcher 2

Dopo averci mostrato le prime immagini di Geralt di Rivia, Ciri e Yennefer, The Witcher 2 ci svela anche due dei nuovi mostri che vedremo nella seconda stagione della serie TV Netflix.

In occasione di Halloween Netflix e i canali social dello show tratto dalla saga letteraria di Andrzej Sapkowski e dai giochi di CD Projekt Red, hanno diffuso online uno spaventoso promo spot.

Online un video di The Witcher 2 che ci svela due dei nuovi mostri che Geralt affronterà nella seconda stagione della serie TV Netflix

Il video, visibile qui di seguito, è composto da alcune sequenze viste nella prima stagione riguardanti i mostri che Geralt di Rivia (Henry Cavill) ha affrontato, permettendoci di dare un primo sguardo anche a due nuove terrificanti creature che vedremo nei nuovi episodi. Il primo appare al minuto 0:15 come una sorta di occhio con delle zampe da ragno, mentre la seconda terrificante novità si mostra al minuto 0:30 come una creatura con tre teschi umani tenuti insieme.

Sinossi della seconda stagione

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

La serie TV The Witcher è sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich e vede il cast principale composto da Henry CavillFreya AllanAnya ChalotraEamon FarrenJoey BateyMyAnna BuringRoyce Pierreson e Mimi Ndiweni.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the-witcher-blood-origin
Blood Origin: primi dettagli sui personaggi della serie prequel di The Witcher