PlayStation Plus: Sony annuncia i giochi gratis di Novembre 2020 e il primo titolo per PS5

playstation plus

Sony ha da poco annunciato i titoli PlayStation Plus del mese di novembre 2020, elenco che include sia titoli per PlayStation 4 che, per la prima volta, un gioco per PlayStation5.

Sono stati svelati i giochi gratis PlayStation Plus di novembre 2020 tra cui troviamo, per la prima volta, anche un titolo per PS5

Il trittico di videogame disponibile per il download per gli abbonati al servizio PS Plus è formato da La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Hollow Knight: Voidheart Edition e Bugsnax.

Bugsnax (versione PlayStation 5)

Il primo gioco PS5 disponibile per gli abbonati di PlayStation Plus è la carinissima e bizzarra avventura in prima persona Bugsnax, di Young Horses! Vesti i panni di un giornalista investigativo intento a esplorare l’Isola Snakeronte, habitat naturale delle leggendarie creature metà insetto e metà… spuntino, i Bugsnax. Scopri, caccia e cattura tutti e 100 gli animaletti mentre indaghi sulla scomparsa degli abitanti dell’isola.

La versione PS5 di Bugsnax sarà disponibile per gli abbonati PlayStation Plus a partire da giovedì 12 novembre fino a lunedì 4 gennaio 2021.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra (PS4)

Ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ti catapulta nuovamente nel celeberrimo universo creato da JRR Tolkien, popolato da stregoni, orchi ed elfi. Metti insieme un esercito con cui affrontare i nemici, conquistare Fortezze e dominare Mordor dall’interno. Immergiti nel Nemesi, un sistema tramite il quale potrai creare storie personalizzate con ciascun nemico e seguace, e affronta il Signore Oscuro Sauron e i suoi Nazgûl all’apice della loro potenza in questo nuovo epico episodio ambientato nella Terra di Mezzo.

Hollow Knight: Voidheart Edition (gioco PS4)

Nel gioco di piattaforme ed esplorazione 2D di Team Cherry, dovrai addentrarti nel mondo sotterraneo di Nidosacro e affrontare creature decadenti con l’aiuto di bizzarri insetti. Sblocca nuove abilità e usa i poteri più adatti al tuo stile di gioco per esplorare caverne labirintiche, antiche città e mortali steppe. Sfida boss epici che metteranno a dura prova le tue capacità nel combattimento e nello sfruttare al meglio le piattaforme, mentre scopri l’ancestrale storia del regno e i suoi segreti.

Ricordiamo che, fino a lunedì 2 novembre si è ancora in tempo scaricare i giochi PS Plus di ottobre  2020 ovvero Need for Speed: Payback e Vampyr.

Fonte: PSBlog

...e questo?
metro exodus cover
Metro Exodus arriverà, con tanti miglioramenti, anche su PS5 e Xbox Series X