Koei Tecmo a lavoro su una IP next-gen che mira a vendere 5 milioni di copie

koei tecmo

Secondo quanto emerso dall’ultimo report finanziario di Koei Tecmo, l’azienda giapponese ha rivelato di essere al lavoro su una nuova IP per console next-gen e che avrà come obiettivo la vendita di oltre 5 milioni di copie.

Koei Tecmo ha annunciato di essere al lavoro su una nuova IP, pensata esclusivamente per console next-gen, che mira a vendere oltre 5 milioni di copie

Il nuovo videogame dovrebbe uscire nel corso del 2022, con il presidente Yoichi Erikawa che ha inoltre affermato che lo sviluppo di questo misterioso progetto è attualmente nelle fasi finali. Koei ha spiegato che le regioni di questa data di uscita molto avanti nel tempo è da ricercarsi nella volontà di sfruttare al meglio ciò che l’imminente generazione di console ha da offrire:

Vogliamo approfittare delle elevate prestazioni delle nuove console. Dare al nostro titolo originale il livello di qualità appropriato per un gioco che mira a vendere oltre 5 milioni di copie.

Essendo stato pensato per le PlayStation 5 e Xbox Series X, è un dettaglio che escluderebbe l’ipotesi di poterlo vedere anche su PlayStation 4 e Xbox One. 

Ricordiamo inoltre che i prossimi titoli  Koei Tecmo in uscita sono Hyrule Warriors: L’era della calamità su Nintendo Switch previsto per il 20 novembre 2020 e Atelier Ryza 2 su PC, PlayStation 4, PlayStation5 e Switch atteso per il 26 gennaio 2021. Dopo l’ottimo Ni-oh e il suo seguito,  Ni-oh 2 cosa vi aspettate dagli autori della celebre saga di Ninja Gaiden e Dynasty Warriors?

 

Fonte: Dualshokers

...e questo?
playstation plus
PS Plus dicembre 2020: ecco i giochi gratis per PlayStation 4 e 5