She-Hulk: il piccolo Bruce Banner comparirà nella serie TV Disney+

she hulk serie TV marvel disney plus

Mentre il coinvolgimento di Mark Ruffalo nella serie TV She-Hulk rimane ancora avvolto dal mistero, un nuovo report rivela che Marvel si è messa alla ricerca di un attore per interpretare il giovane Bruce Banner.

Marvel è alla ricerca di un giovanissimo attore che interpreti Bruce Banner in She-Hulk, la serie TV Disney+ dedicata alla supereroina verde

Stando a quanto riferito da The Direct, il casting prevede la partecipazione allo show Disney+ di un bambino di circa 10 anni, suggerendo che She-Hulk potrebbe portarci nel periodo dell’infanzia di Jennifer alla scoperta dei suoi primi rapporti familiari.

Ovviamente questo non significa una chiusura alla possibilità di vedere il Bruce adulto di Mark Ruffalo nello show, anzi, il concentrarsi sul legame che i due cugini hanno avuto fin da bambini, rafforza ancora di più tutto ciò che ruota attorno alla genesi della supereroina.

Il legame tra Bruce e Jennifer, al di là della loro stretta parentele, gioca infatti un ruolo fondamentale quando Bruce passerà i suoi poteri alla cugina grazie a una trasfusione.

Ricordiamo che la serie TV She-Hulk, che dovrebbe entrare in produzione al fianco delle altre serie Marvel come Falcon and the Winter SoldierWandaVisionLokiHawkeyeMs. Marvel e Moon Knight, ha già trovato la sua protagonista nell’attrice Tatiana Maslany già vista in Orphan Black.

La première di Shw-Hulk, causa l’emergenza pandemia, al momento è fissata per il 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Screenrant