Anno 1800: aperti i preordini per il gioco da tavolo!

Continua ad aumentare la lista di videogiochi che diventano giochi da tavolo, e questa volta i nomi in ballo sono belli grossi. Stiamo parlando del prossimo gioco da tavolo tratto dal videogame Anno 1800, che porterà la firma del celebre autore Martin Wallace (Brass: Birmingham, Lincoln) e di cui sono recentemente stati aperti i preordini.

Martin Wallace ha adattato il videogioco Anno 1800 in un gioco da tavolo, e i preordini di questo titolo sono già aperti

Questo titolo uscirà in lingua tedesca grazie alla casa editrice Kosmos. Per ora non si hanno notizie della pubblicazione in altre lingue, ma possiamo quasi dare per scontato che almeno la lingua inglese arriverà in un prossimo futuro.

Si tratterà di un gioco strategico, giocabile da 2 a 4 giocatori in un paio di ore. Il tema è quello dello sviluppo della civiltà occidentale del diciannovesimo secolo, in particolare grazie ai progressi della rivoluzione industriale.

Gran parte dei materiali di gioco sono già stati mostrati da Kosmos nel video che potete vedere qui sopra; tuttavia, il regolamento non è ancora disponibile, mentre il gioco dovrebbe iniziare ad arrivare a coloro che sceglieranno di preordinarlo sul sito di Kosmos ad Ottobre.

Cosa ne pensano i molti fan di Martin Wallace o della serie Anno lì fuori? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Arkham Horror Mothers Embrace Key Art
Asmodee presenta Arkham Horror Mother’s Embrace: il videogioco basato sul gioco da tavolo