The Walking Dead: ecco l’audizione originale di Norman Reedus!

the walking dead 8 daryl

È attraverso l’account ufficiale della serie TV zombie che è stato diffuso in rete il video dell’audizione originale di Norman Reedus per la parte di Merle (sì, Merle, non ci siamo sbagliati) in The Walking Dead.

Diamo uno sguardo all’audizione originale di Norman Reedus per The Walking Dead, in cui avrebbe inizialmente dovuto interpretare Merle!

Come rivelato dalla responsabile del casting, Sherry Thomas, Reedus avrebbe dovuto interpretare Merle nella serie ma la bravura dell’attore convinse la produzione a creare un personaggio totalmente inedito, quello di Daryl Dixon, diventato, con la scomparsa di Rick Grimes, ora il più iconico dell’intera serie.

Lo amavano, era più che perfetto. Per fortuna abbiamo degli ottimi produttori che hanno capito subito la sua bravura. Mi ricordo che discutevano del dolore che traspariva dai suoi occhi che lo rendeva molto vulnerabile

Ecco il video con l’audizione di Norman Reedus per The Walking Dead (parte dal minuto 1:09 se volete saltare il commento):

Fortunatamente sappiamo tutti come andò a finire. Reedus è diventato Daryl e la parte di Merle è finita invece al bravissimo Michael Rooker.

L’occasione ci è utile per ricordarvi che il finale di stagione di The Walking Dead 10 arriverà su AMC il prossimo 4 ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti