Fall Guys: ecco quali saranno i contenuti della seconda stagione

Continua ad impazzare la mania di Fall Guys: Ultimate Knockout, il videogioco realizzato dai ragazzi di Mediatonic e Devolver Digital che, presto, come ogni battle royale che si rispetti riceverà una seconda stagione.

Ecco l’anteprima della seconda stagione di Fall Guys, che ci svela quali saranno i nuovi contenuti in arrivo per il gioco del momento

Ed è durante la Gamescom Opening Night Live che lo studio ha mostrato quali saranno alcuni dei contenuti dell’attesissima seconda stagione di Fall Guys, che sembra sarà ispirata al medioevo (ma sempre coloratissimo e “puccioso”).

Ecco il video anteprima dove possiamo ammirare quelle che saranno le nuove sfide pronte ad attenderci, così come i nuovi costumi che saranno ispirati a draghi, maghi, castelli, cavalieri, vichinghi e… beh, qualsiasi cosa vi venga in mente legata al medioevo.

Pare proprio che per superare le nuove sfide saremo costretti a collaborare più del solito con gli altri giocatori, spostando le piattaforme che ci permetteranno di arrivare per primi al traguardo.

Per scoprire se sarà così dovremo però attendere la data di uscita della seconda stagione di Fall Guys, che arriverà per tutti i concorrenti del divertente gioco (con cui si sono cimentate anche la nostra Diletta e Deborah) il prossimo mese di ottobre.

Potete recuperare Fall Guys su Steam a questo indirizzo, se ancora non l’avete fatto (ma anche sullo store di PS4).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!