Baby Yoda versione pallina antistress ci aiuterà a scaricare la tensione senza usare la Forza… quasi

Da un galassia lontana lontana arriva Baby Yoda in versione pallina antistress per aiutarci a scaricare la tensione accumulata durante tutti i giorni, specialmente se non siamo riusciti ancora ad andare in vacanza.

Il dolce e simpatico “bambino”, divenuto in brevissimo tempo vera superstar della serie TV The Mandalorian, utilizzando i suoi modi coccolosi, pacifici e calmi (finché non lo facciamo arrabbiare), sarà a nostra disposizione con il suo glabro capoccione per sfogare il nostro stress grazie a questo imperdibile gadget in vendita su Merchoid a QUESTO INDIRIZZO.

Baby Yoda non è solo tenero ma è anche utile in versione pallina antistress e ci viene in aiuto nei momenti difficili della giornata

La ricetta per rilassarsi è davvero semplice: mettete a bollire dell’acqua per il the o preparate un ottimo caffè da sorseggiare con la tazza 3D di Baby Yoda e cominciate a stringere con soddisfazione questo piccolo e verde alieno gommoso tra le mani. Scommettiamo che basteranno pochi minuti per scaricare le tensioni in eccesso e raggiungere uno stato di pace interiore molto simile a quello mostrato dal personaggio nel corso delle peripezie vissute nella prima stagione dello show Disney+.

Realizzato in gomma e sotto licenza ufficiale, questo prodotto non solo può essere un comodo antistress da portare ovunque ma può diventare anche un simpatico soprammobile, con i suoi enormi occhi sempre puntati su di noi!

baby yoda antistress

L’articolo è in preordine prezzo di 11,99 euro e, se lo ordinerete subito, potrete approfittare delle spese di spedizione incluse, senza dimenticare che avrete la possibilità di restituire il prodotto entro 100 giorni dall’acquisto.

Dopo il telo da spiaggia dedicato a The Mandalorian o la base Echo Dot a forma di Baby Yoda, questo oggetto può sicuramente entrare a far parte della collezione di “must have” dei fan di Star Wars, con il vantaggio che il suo utilizzo sarà sempre accompagnato da una “botta di salute”!

Insomma, impossibile lasciarselo scappare e da tenere sempre a portata di mano.