Jonás Cuarón dirigerà un film sul chupacabra per Netflix

Jonás Cuarón

Jonás Cuarón, il figlio di Alfonso Cuarón di cui forse non avete sentito mai parlare se non per aver co-sceneggiato il pluripremiato Gravity (anche se in passato ha diretto qualche pellicola ed è apparso come attore in un paio di film di cui non è importante ricordare il nome), dirigerà presto un film Netflix incentrato sulla misteriosa creatura del Chupacabra.

Il chupacabra diventerà una creatura da salvare, nel film che il figlio di Alfonso Cuarón, Jonás Cuarón, dirigerà per Netflix

Il film sull’animale mitologico, spesso avvistato nelle comunità latinoamericane del Messico e del sud degli USA, è ancora senza un titolo, ma sappiamo che sarà prodotto da Chris Columbus (Mamma ho perso l’aereo, Harry Potter e la Pietra Filosofale) e dalla sua casa di produzione cinematografica, la 26th Street Pictures, per Netflix.

La storia parlerà di un ragazzo che, andato in visita dalla sua famiglia in Messico, diventa amico di un cucciolo di chupacabra nascosto nel capannone degli attrezzi del padre. Alex e i suoi cugini, per salvare la vita alla creatura, intraprenderanno quindi un’avventura inaspettata.

Tra i produttori del film, oltre a Columbus, figurano anche Michael Barnathan e Mark Radcliffe, mentre Brendan Bellomo sarà il produttore esecutivo del film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline