Baldur’s Gate 3: slitta l’uscita di agosto (ma il gioco è dietro l’angolo)

Baldur's Gate 3

Brutte e buone notizie, come recita il tweet ufficiale di Larian Studios, per tutti coloro che aspettavano con ansia il lancio della versione early access di Baldur’s Gate 3 questo mese di agosto. Nonostante gli sforzi profusi dello studio, che lo scorso mese di giugno aveva dichiarato di aver portato al massimo per poter lanciare l’atteso titolo in questi giorni, il terzo capitolo della celebre saga non arriverà in tempo per la grigliata di ferragosto.

La versione Early Access di Baldur’s Gate 3  è stata rimandata e non uscirà più ad agosto, ma ci sono “grandi novità” in arrivo per l’atteso gioco

Lo studio ha annunciato su Twitter che Baldur’s Gate non arriverà sui nostri PC questo mese, ma che il gioco è “già dietro l’angolo”. Una data di uscita ufficiale sarà annunciata il prossimo 18 agosto, durante l’evento “Panel From Hell” che rivelerà altre “grandi novità“. L’evento coinvolgerà diversi membri di Larian Studios, come Vincke e Geoff Keighley, e prenderà vita sul canale Twitch di Larian e sul canale YouTube del Summer Game Fest.

Nel frattempo anche la pagina ufficiale su Steam del gioco si è aggiornata con le nuove informazioni.

La speranza è, ovviamente, che il gioco non subisca uno slittamento troppo eccessivo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
wingspan digital edition
Wingspan: da oggi lo trovate anche su Steam