Lovecraft Country: ecco il panel del Comic-Con@home con una nuova clip!

Lovecraft Country

Passaggi segreti e misteri irrisolti sono i protagonisti della nuova clip di Lovecraft Country mostrata al Comic-Con@Home

Dopo aver ammirato il nuovo trailer della serie HBO prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams, in cui abbiamo finalmente visto alcune delle creature più celebri dei romanzi di Lovecraft, online è approdata una clip inedita di Lovecraft Country, protagonista di un panel virtuale del Comic-Con@Home.

Moderato da Sarah Rodman, nel panel sono apparsi i membri del cast Jurnee Smollett, Jonathan Majors, Michael Kenneth Williams, Aunjanue Ellis, Wunmi Mosaku, Abbey Lee,Courtney B. Vance; discutendo dei vari personaggi che hanno interpretato nella serie e cosa dovremo aspettarci dalla storia.

Ecco il panel, seguito subito dalla clip che potete trovare al minuto 41:00.

La trama di Lovecraft Country

Prodotta da Monkeypaw ProductionsBad Robot Productions, e Warner Bros. Television, la serie è basata su un romanzo del 2016 di Matt Ruff e Misha Green e racconta la storia di Atticus Freeman (Jonathan Majors), in un viaggio attraverso gli USA al tempo delle leggi razziali degli anni ’50 mentre è alla ricerca del padre scomparso misteriosamente.

Con lui ci sarà anche Letitia (Jurnee Smollet-Bell) e lo zio George (Courtney B. Vance), con i quali affronterà quelli che sono dei mostri usciti dalle pagine dei racconti di H.P. Lovecraft.

Dettagli e data di uscita della serie

Nel cast della prima stagione, composta da un totale di 10 episodi, troveremo Jonathan Majors, Jurnee Smollett-Bell, Wunmi Mosaku, Aunjanue Ellis, Michael K. Williams, Abbey LeeCourtney B. Vance e Jamie Harris.

La serie debutterà su HBO il 16 agosto 2020. In Italia la potremo vedere entro la fine dell’anno grazie a Sky.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Mimic
Mimic: in arrivo una serie TV tratta dal film di Guillermo del Toro