The Boys: insieme ad una nuova clip, dal Comic-Con arriva il rinnovo per la terza stagione!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Seth Rogen ed Evan Goldberg, i produttori della serie The Boys, sono apparsi in queste ore durante il panel dedicato alla serie Amazon, annunciando una notizia che farà esultare i fan dei supereroi (poco eroi) che torneranno presto con nuovi episodi su Amazon Prime Video: lo show è stato rinnovato per una terza stagione!

The Boys è stato rinnovato per una terza stagione, ma dal panel del Comic-Con arrivano tante altre novità (e una divertente clip)

Durante l’annuncio è stato anche confermato che Jeffrey Dean Morgan (Negan in The Walking Dead) comparirà nella terza stagione, come già suggerito nelle scorse settimane dallo showrunner Eric Kripke.

Le novità del panel non sono però finite qui. Durante l’evento è stato infatti anche annunciato che dopo ogni episodio della seconda stagione, i cui primi tre episodi arriveranno il prossimo 4 settembre sulla piattaforma di video on demand di Amazon, saremo in grado di vedere un after show, intitolato Prime Rewind: The Boys e condotto da Aisha Tyler.

Non vi basta? Allora date uno sguardo alla clip inedita diffusa durante il panel, dove Abisso, a cavallo di una balena, insegue Billy Butcher e gli altri Boys che, però… beh, guardatela e basta, non ve ne pentirete:

Durante il panel virtuale sono apparsi lo showrunner e creatore della serie Eric Kripke, i produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg, più l’intero cast composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Cosa ne pensate? Seguirete anche la seconda stagione di The Boys? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo