Raw Hero, arriva il nuovo e conturbante manga dell’autore di Prison School

raw hero

Il 29 luglio arriverà in fumetteria, libreria e store online Raw Hero 1, il primo numero la nuova dissacrante opera di Akira Hiramoto, l’autore di Prison School.

A fine luglio debutta in fumetteria, libreria e store online Raw Hero 1, il nuovo manga dell’autore di Prisn School edito da Star Comics

Una storia di coraggio, avventura e segreti, in cui non mancheranno momenti esilaranti ed episodi a dir poco spiazzanti. Un manga irrinunciabile per tutti i fan dell’apprezzatissimo Prison School ch viene portato in Italia da Edzioni Star Comics!

Di cosa parla il manga Raw Hero?

In un mondo in cui una parte del genere umano ha ottenuto delle abilità speciali c’è chi sta dalla parte della giustizia, e viene chiamato “eroe”, e chi compie dei crimini, e viene chiamato “mostro”. Chiaki, giovane disoccupato, è alla ricerca di un lavoro che gli permetta di mantenere i fratelli minori. Un giorno, mentre si sta recando a un colloquio importante, vede un maniaco che molesta una ragazza e, spinto dal suo senso di giustizia, interviene per aiutarla. Sarà proprio questo episodio che lo porterà a svolgere un certo “lavoro” a metà tra il bene e il male, la falsità e la verità, il dritto e il rovescio della medaglia…

Chi è Akira Hiramoto?

Akira Hiramoto è un mangaka giapponese nato nel 1976 nella prefettura di Hokinawa. I suoi lavori più celebri sono Prison School, con il quale ha vinto il premio per il Miglior Manga (generale) ai Kodansha Manga Awards 2013, e Me and the devil blues, premio per la Migliore Ristampa ai Glyph Comics Awards 2009.

...e questo?
The Horror Gamebook: il librogame ispirato a E.A. Poe presto su Kickstarter