Star Wars: vince 95 milioni di dollari alla lotteria e ritira il premio vestito da Darth Vader

Darth Vader lotteria

Non sappiamo la Forza, ma sicuramente la fortuna è potente nell’uomo che ha vinto ben 95 milioni di dollari alla lotteria e che, nel ritirare il cospicuo premio, si è presentato vestito da Darth Vader.

In Giamaica, un uomo ha vinto 95 milioni di dollari alla lotteria e si è presentato vestito da Darth Vader per ritirare il premio

L’uomo, un giamaicano di nome W. Brown, ha pensato bene di indossare qualcosa che potesse permettergli di mantenere celata la sua vera identità visto che le regole della lotteria del paese caraibico impongono che il vincitore si presenti di persona a ritirare la somma vinta, con il fortunato vincitore che ha comunque dichiarato di aver indossato i panni di Darth Vader perché è un tipo solitario.

Intervistato dal quotidiano giamaicano Gleaner, il signor Brown ha detto che il premio è la ricompensa per una vita difficile vissuta in povertà, un po’ come quella del piccolo Anakin Skywalker prima di incontrare Qui-Gon Jin e Obi-Wan Kenobi:

La vita è sempre stata molto dura con me. Provengo da una famiglia povera. A volte non potevo frequentare la scuola perché i miei genitori non avevano soldi, ma mi sono sempre detto che un giorno Dio mi avrebbe dato una mano e così adesso posso aiutare la mia famiglia.

Chissà, magari potrà dare un acconto per la costruzione di una nuova Morte Nera, dopotutto la capacità di vincere alla lotteria è insignificante rispetto al potere della Forza.

Fonte: FoxNews

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Mini 4WD: la Victory Magnum a dimensioni reali è l’auto che tutti vorremmo guidare