K-swiss lancia le scarpe ispirate al Quidditch

Saranno disponibili dal 23 luglio, solo sullo shop ufficiale del Wizarding World, le nuovissime scarpe ispirate al Quidditch, lo sport più famoso del magico mondo di Harry Potter.

Dalla collaborazione fra Warner Bros Consumer Products e K-Swiss nascono le prime scarpe da quidditch per babbani

Harry Potter x K-Swiss Firebolt Hypercourt Express 2, questo è il nome completo del modello nuove scarpe da quidditch per babbani create dalla casa di abbigliamento sportivo.

Si tratta di un modello sneaker nere, caratterizzate da inserti tono su tono e da una suola con venature in legno che richiamano il colore della famosa scopa cavalcata da Harry durante gran parte della sua carriera di giocatore di Quidditch ad Hogwarts.

Leggi anche “I migliori regali per un fan di Harry Potter? Ecco la guida magica“.

La confezione è decorata con speciali “chiavi incantate” che, una volta scansionate con l’app Wizarding World (disponibile per ora solo negli stori di Regno Unito, negli Stati Uniti, in Nuova Zelanda e Australia), offrirà ulteriori sorprese ai fan. Persino la carta velina in cui sono avvolte le scarpe è un pezzo da collezione, in quanto  riproduce le pagine della Gazzetta del Profeta.

Il prezzo di queste magnifiche scarpe ispirate al Quidditch è di 119,95 dollari e l’acquisto è riservato ai membri registrati all’Harry Potter Fan Club, che potranno accaparrarsele a partire dal 23 luglio in esclusiva sullo shop ufficiale del Wizarding World. I membri Gold potranno godere dell’accesso anticipato all’offerta e potranno preordinarle già 24 ore prima.

E voi cosa ne pensate, acquisterete le nuove sneaker in edizione limitata ispirate alla saga di Harry Potter? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.