Rick e Morty 4: i nuovi episodi arriveranno in Italia tra pochi giorni!

L’attesa è finalmente terminata! Gli attesissimi ultimi 5 episodi di Rick e Morty 4, il cui debutto oltreoceano è avvenuto ormai da mesi, arriveranno finalmente su Netflix Italia, doppiati in italiano, tra pochissimi giorni.

Gli ultimi 5 episodi di Rick e Morty 4 arriveranno prestissimo su Netflix Italia. Ecco quando potremo tornare nell’universo creato da Dan Harmon e Justin Roiland

La data d’uscita degli ultimi episodi della quarta stagione di Rick e Morty è stata rivelata in queste ore dall’account Twitter ufficiale Netflix nostrano, il quale tra qualche rutto e un breve teaser ha confermato l’arrivo dei nuovi episodi il prossimo 24 luglio. Sì, avete capito bene! Venerdì prossimo!

In Italia presto potremo finalmente terminare la visione della quarta stagione e, mentre in USA i fan attendono con ansia i nuovi episodi dell’irriverente serie di Adult Swim, già sappiamo che gli autori e produttori Dan Harmon e Justin Roiland stanno lavorando alla produzione di Rick e Morty 6.

Insomma, sembra che finalmente potremo vedere i nuovi episodi di Rick e Morty senza dover attendere anni tra una stagione e l’altra (come spiegato recentemente anche dal doppiatore di Jerry, Chris Parnell).

Siete emozionati quanto noi per l’arrivo dei nuovi episodi di Rick e Morty 4? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Game of Thrones Jaime Lannister
Il Trono di Spade: un film d’animazione non ha preso il posto della serie per uno scherzo del destino