Correte al binario 9 ¾ con il biglietto d’oro dell’Hogwarts Express in edizione limitata

Molto probabilmente sarà necessario fare un salto a Diagon Alley alla Banca dei Maghi Gringott per racimolare ciò che serve per portarsi a casa il biglietto d’oro dell’Hogwarts Express, la preziosa riproduzione del magico titolo di viaggio in edizione limitata di cui Zavvi ha da poco aperto qui i preordini.

Da oggi potete viaggiare in Prima Classe sull’Hogwarts Express grazie al biglietto d’oro in edizione limitata di Zavvi

Disponibile a partire dal 30 settembre 2020, il biglietto placcato in oro 24k dell’Hogwarts Express è un pezzo da collezione imperdibile per ogni fan di Harry Potter che si rispetti e che non vede l’ora di raggiungere King’s Cross e il Binario 9 ¾.

L’oggetto da collezione di Zavvi è la replica ufficiale che misura 16×6 cm, è numerato individualmente sul retro ed è anche accompagnato da un pratico stand per essere esposto in bella mostra e suscitare l’invidia dei vostri amici.

Se qualche subdolo e invidioso maghetto (degno dell’antipatico Draco Malfoy) tentasse di convincervi che solo i maghi più facoltosi possono permettersi di acquistare il biglietto d’oro dell’Hogwarts Express, non ascoltate questo tipo di frottole perché questo fantastico gadget è alla portata di tutti, persino dei Babbani, visto che è in vendita a QUESTO INDIRIZZO a 38,99 euro, cifra alla quale va aggiunto un piccolo contributo per le spese di spedizione (purtroppo nessun gufo o civetta è ancora autorizzato a recapitarvelo a casa).

Caratteristiche:

  • Esclusiva Zavvi
  • Limitato a 2000 pezzi in tutto il mondo
  • Numerati individualmente
  • Licenza Ufficiale
  • Placcato in oro 24k
  • Incisioni in rilievo
  • Include stand espositivo

Perché l’Hogwarts Express è così importante?

Dovete sapere che il treno rosso per Hogwarts è stato introdotto dal Ministero della Magia verso la metà del 1800, per mettere a disposizione degli studenti un unico mezzo di trasporto verso la Scuola di Magia inglese. Sulla locomotiva, costruita da Babbani a cui fu successivamente rimossa la memoria, vennero quindi lanciati degli incantesimi di occultamento, per nascondersi al mondo durante il suo tragitto. Fu poi costruita la stazione di Hogsmeade e infine la piattaforma del Binario 9 e 3/4 a Londra.

Dopo una prima resistenza nei confronti del treno da parte delle famiglie di sangue puro, il Ministero della Magia decretò l’obbligo di usare l’Hogwarts Express per arrivare al castello di Hogwarts. Essendo il primo luogo di contatto per gli studenti che frequentavano la scuola di Magia e Stregoneria, il treno fu lo scenario del primo incontro tra Harry Potter e molti altri personaggi della saga tra cui amici, professori e nemici.

Ma non temete, con il biglietto d’oro non rischierete nulla e potrete godervi il viaggio nella vostra carrozza. Se invece volete essere ancora più tranquilli potete optare per costruirvi il vostro Hogwarts Express, grazie al set LEGO dedicato all’Espresso per Hogwarts.

Preparate quindi i vostri bauli, affrettatevi a prendere il biglietto d’oro e correte a King’s Cross, Binario 9 e 3/4: il treno per Hogwarts vi aspetta!