Horizon Zero Dawn per PC ha una data di uscita: ecco il trailer di annuncio

Horizon Zero Dawn PC

Finalmente, dopo essere stato annunciato alcuni mesi fa, conosciamo la data di uscita di Horizon Zero Dawn su PC.

Con un video che illustra le varie migliorie apportate, Guerrilla Games ha svelato ufficialmente la data di uscita di Horizon Zero Dawn per PC.

La Complete Edition dell’acclamato titolo di Guerrila Games arriverà sui computer degli appassionati il 7 agosto 2020, con il meraviglioso open world post-apocalittico abitato da animali meccanici che sarà disponibile sia su Steam che su Epic Games Store.

Il trailer che annuncia la data di uscita della versione PC di  Horizon Zero Dawn, visibile qui di seguito, ci mostra anche le caratteristiche tecniche del titolo che beneficerà di accorgimenti e miglioramenti aggiuntivi rispetto alla versione per PlayStation 4 uscita 3 orsono, confermando le indiscrezioni che vedevano Sony al lavoro sul progetto da molto più tempo di quanto si potesse credere.

Questa versione del gioco supporterà il formato Ultra Wide e permetterà di intervenire puntualmente per migliorare i dettagli grafici come texture, effetti di illuminazione e meccaniche legate agli effetti particellari.

Caratteristiche e requisiti della versione PC di Horozon Zero Dawn

Poiché si tratta della versione completa dedicata al gioco, comprendente tutti i contenuti precedentemente rilasciati come ’enorme espansione The Frozen Wilds, qui di seguito trovate l’elenco delle caratteristiche principali di questa Complete Edition:

  • Gioco completo
  • The Frozen Wilds expansion
  • Carja Storm Ranger Outfit and Carja Mighty Bow
  • Carja Trader Pack
  • Banuk Trailblazer Outfit and Banuk Culling Bow
  • Banuk Traveller Pack
  • Nora Keeper Pack

Per quanto riguarda i requisiti minimi di questa versione abbiamo:

  • Sistema Operativo: Windows 10 64-Bit
  • CPU: Intel Core i5-2500K 3.3GHz o AMD FX 6300 3.5GHz
  • RAM: 8 GB (consigliati 16 GB)
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 780 (3 GB) o AMD Radeon R9 290 (4GB)
  • DirectX 12
  • Spazio su Hard Disk: 100 GB
  • Scheda Audio: compatibile con Direct X

Trama del gioco

La terra non è più nostra. Vivi l’intera leggendaria ricerca di Aloy atta s svelare i misteri di un mondo governato da macchine mortali.

Emarginata dalla sua tribù, la  giovane cacciatore combatte per scoprire il suo passato, conoscere il proprio destino e fermare una catastrofica minaccia per il futuro.

Scatena attacchi tattici devastanti contro macchine uniche e tribù rivali mentre esplori un open world pieno di fauna e pericoli.

Horizon Zero Dawn è un pluripremiato gioco di ruolo d’azione e questa Complete Edition per PC include l’enorme espansione The Frozen Wilds, con nuovi territori, abilità, armi e macchine.

Leggi anche: Horizon Zero Dawn su PC – Fan PS4 infuriato spacca la sua console e il producer del gioco sbotta

Nato come esclusiva per PlayStation 4 e pubblicato in Italia l’1 marzo 2017, è stato presentato nel corso dell’E3 2015, evento durante il quale, su quattro candidature ricevute, il gioco ha vinto nella categoria di gioco più originale, senza dimenticare che HZD ha conquistato fin da subito pubblico e critica che ne hanno lodato la storia, il gameplay, la grafica e  l’open world.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Gametyrant

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Titanfall 2
Titanfall 3: EA apre uno spiraglio sulla continuazione della saga