Greenland: Gerard Butler รจ in fuga dalla fine del mondo, nel trailer del film

Greenland

Dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il prossimo 14 agosto Greenland, il nuovo disaster movie, di cui oggi possiamo vedere il primo trailer, con protagonista Gerard Butler; che lo vedrร  fuggire con la famiglia da un disastro causato da una cometa e classificato ELE (che se avete visto Deep Impact sapete bene essere l’acronimo per Extinction Level Event).

Gerard Butler sembra tornato in gran forma nel trailer del disaster movie Greenland, dove un asteroide si appresta a distruggere la Terra

Dopo il discutibile Geostorm, Butler farร  quindi nuovamente i conti con la fine del mondo, tentando di salvare sรฉ stesso e la sua famiglia dai numerosi frammenti di un asteroide, soprannominato Clarke, che hanno gettato nel caos l’intero pianeta seminando morte e distruzione.

Una famiglia combatte per sopravvivere mentre una cometa che ucciderร  il pianeta corre verso la Terra. John Garrity (Gerard Butler), la sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il giovane figlio Nathan compiranno un pericoloso viaggio verso la loro unica speranza di salvezza. Tra terrificanti resoconti di notizie di cittร  di tutto il mondo rase al suolo dai frammenti della cometa, Garrity sperimenta il meglio e il peggio dell’umanitร  mentre combattono il panico crescente e i disordini che li circondano. Mentre il conto alla rovescia per l’apocalisse globale si avvicina allo zero, il loro incredibile viaggio culmina in un volo disperato e dell’ultimo minuto verso un possibile rifugio sicuro.

Con lui, nel cast, sarร  presente anche Morena Baccarinย (Gotham, Deadpool), King Bach, David Denman, Scott Glenn (Daredevil, Caccia ad Ottobre Rosso) e Mike Gassaway. Il film รจ stato diretto da Ric Roman Waugh (Shot Caller, Snitch).

Ecco il trailer che fa ben sperare sulla pellicola, realizzata dalle stesse persone dietro alla saga di John Wick (quindi possiamo davvero sperare di poter vedere un bel film questa volta).

Fonte: YT