Cyberpunk 2077: il nuovo trailer italiano è, semplicemente, spettacolare

Per farci riprendere dalla delusione del nuovo slittamento della data di uscita di Cyberpunk 2077 (o mettere ancora di più il dito nella piaga, vedete voi), CD Projekt Red ha diffuso in rete in queste ore un nuovo e spettacolare trailer italiano dell’atteso gioco.

Ecco il nuovo trailer italiano di Cyberpunk 2077, che ci mostra la storia e i personaggi che incontreremo nell’atteso gioco di CD Projekt Red

Il trailer include nuove parti di gioco che mostrano il mondo, i protagonisti, la storia e l’azione di Cyberpunk 2077. Dà anche ai giocatori la possibilità di osservare Night City, e la sua ambientazione posta in un futuro oscuro, e l’inizio della carriera del mercenario V – il fuorilegge ambizioso e potenziato grazie a cyber-innesti che i giocatori interpreteranno più avanti nel corso dell’anno.

Ecco il trailer:

Il tutto mentre Netflix ha annunciato l’arrivo di una serie TV animata tratta proprio dal gioco, Cyberpunk: Edgerunners, che non potremo comunque vedere prima del 2022.

Leggi anche: ecco la splendida steelbook edition di Cyberpunk 2077, in esclusiva per chi effettuerà il preordine

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4 con la versione per Google Stadia in uscita lo stesso anno. Il titolo sarà anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5 quando disponibili.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Samurai Aces III PC
Samurai Aces III: Sengoku Cannon arriva su PC il 13 luglio