Il nuovo film di M. Night Shyamalan ha una data d’uscita, anche se non sappiamo cos’รจ

Glass

Universal Pictures ha fissato una data di uscita per il nuovo film in arrivo, ancora senza titolo, del regista M Night Shyamalan (Split, Unbreakable, The Village). La data รจ stata fissata per il 23 luglio 2021, il che sta a significare che il film inizierร  le riprese entro la fine dell’anno.

M. Night Shyamalan sta per tornare con un nuovo misterioso film che, anche se ancora senza un titolo, ha giร  una data d’uscita

Il cast del film include Eliza Scanlen (Piccole donne), Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit), Aaron Pierre (Krypton), Alex Wolff (Hereditary) e Vicky Krieps (Das Boot). Variety ha inoltre rivelato anche altri membri del cast, tra cui figurano Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird e Ken Leung.

SPLIT

Shyamalan sta scrivendo, producendo e dirigendo il film, ma non ci sono informazioniย  o indizi su quale potrebbe essere la sua storia. Ultimamente il regista ha fatto di nuovo centro con i film della trilogia di Unbreakable, lasciando scoprire al pubblico un universo collegato fatto di supereroi e supercattivi di cui, fino alla scena finale di Split, ignoravamo l’esistenza.

Il regista ha in programma di girare il film nella Repubblica Dominicana quest’estate e la nostra speranza รจ che la nuova pellicola si riveli all’altezza delle sue ultime produzioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!