Carnival Row 2: secondo Cara Delevingne non vedremo la nuova stagione tanto presto

Carnival Row

Se siete tra coloro che attendono con ansia l’arrivo di Carnival Row 2, la seconda stagione della serie fantasy vittoriana ambientata in un mondo sconvolto dai tumulti razziali tra creature magiche (beh, oggi un po’ meno fantasy e più attuale), abbiamo brutte notizie per voi.

Cara Delevingne gela i fan della serie fantasy di Amazon, spiegando che la data d’uscita di Carnival Row 2 è ancora molto distante

Intervenuta in occasione di una recente intervista con Variety, Cara Delevingne, che nella serie interpreta la fata Vignette a fianco del detective Rycroft Philostrate (quest’ultimo interpretato da Orlando Bloom), ha rivelato di non essere certa di quanto riprenderanno le riprese degli episodi della seconda stagione, ma che non sembra accadrà molto presto.

Nonostante le riprese della serie siano girate principalmente in Repubblica Ceca, a Praga, dove il governo ha già dato il via libera per la ripresa dei lavori alle produzioni cinematografiche, Amazon sembra essere restia a riprendere in mano la produzione.

Carnival Row

L’attrice ha spiegato inoltre che probabilmente le cose non si sbloccheranno prima del prossimo inverno poiché, per le riprese, “fuori deve fare freddo e nevicare”.

A distanza di quasi un anno dall’annuncio del rinnovo per una seconda stagione, la data d’uscita di Carnival Row 2 sembra essere ancora molto distante e, probabilmente, non saremo in grado di vedere la sua première prima del 2021 inoltrato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!