Le cuffie Beats Dr. Dre Solo Wireless sono in super offerta a 129,99 euro

cuffie Beats Dr Dre

Cultori della musica da ascoltare in High Fidelity aprite bene le orecchie perché le cuffie Beats Dr. Dre Solo Wireless nei colori Beats Club Collection sono in super offerta su Zavvi.

Super offerta imperdibile su Zavvi per le cuffie Beats Dr. Dre Solo Wireless

Progettate per il suono e sintonizzate sulle emozioni, ottime per sperimentare soprattutto la musica 8D, sono facilmente abbinabili al proprio dispositivo Bluetooth di Classe 1, con una connettività senza paragoni grazie al Chip Apple W1.

Caratteristiche principali

Connessione wireless ai tuoi dispositivi

Beats Solo 3 è facile da configurare, è sufficiente accenderle e tenerle vicino al vostro iPhone, Apple Watch, iPad e Mac. La tecnologia Bluetooth semplifica l’ascolto immediato della musica dai propri dispositivi Apple.

Suono pluripremiato

Con il pluripremiato suono Beats ottieni un’acustica di qualità superiore con chiarezza, ampiezza ed equilibrio. I comodi cuscinetti auricolari attenuano il rumore esterno per un’esperienza acustica coinvolgente, quindi tutto ciò che si sente con le cuffie Beats Dr. Dre fa è solo musica.

Fino a 40 ore di durata della batteria

Ascolta per giorni con una durata della batteria di 40 ore alimentata dal chip Apple W1. Con Fast Fuel una ricarica rapida di 5 minuti offre 3 ore di riproduzione per quando hai bisogno di abbastanza tempo di ascolto della musica per affrontare un viaggio noioso.

Auricolari pieghevoli imbottiti

Un design audace e aerodinamico presenta padiglioni imbottiti sull’orecchio regolabili in modo da poter personalizzare la vestibilità per un ascolto confortevole tutto il giorno. I padiglioni pivottanti offrono ulteriore flessibilità per una migliore vestibilità ed esperienza di ascolto.

Rispondi alle chiamate, controlla la tua musica e attiva Apple Siri

I controlli integrati sull’orecchio e i microfoni a doppio raggio consentono di rispondere alle chiamate, riprodurre musica, regolare il volume e attivare Siri mentre sei in viaggio.

Caratteristiche tecniche:

  • Connessione wireless a iPhone, Apple Watch, iPad e Mac
  • Ascolta il premiato suono Beats
  • Goditi un uso di più giorni con una durata della batteria fino a 40 ore
  • Vestibilità regolabile con padiglioni imbottiti imbottiti
  • Rispondi alle chiamate, controlla la tua musica e attiva Apple Siri con i controlli on-ear

Le cuffie Beats Dr Dre Solo Wireless sono disponibili a QUESTO INDIRIZZO a 129,99 euro invece di 297,49 euro che è il prezzo consigliato, in tutte le colorazioni della Beats Club Collection.