Auguri per la tua morte 3: Jason Blum vuole a tutti i costi un terzo film

Il primo film, Auguri per la tua Morte, era stato una gradita sorpresa che aveva saputo incassare 125 milioni al botteghino con un budget di poco meno di 5 milioni. Il secondo, Ancora Auguri per la tua Morte, si è fermato invece a soli 64 milioni di dollari, ma Jason Blum vuole a tutti i costi realizzare Auguri per la tua morte 3.

Auguri per la tua morte 3 non è ancora morto. Jason Blum sta tentando in tutti i modi di far diventare il film realtà

A rivelarlo a Yahoo Entertainment è stato lo stesso produttore che, con un cambio di rotta repentino rispetto a quanto esternato poco dopo i risultati al box office, ha dichiarato di “star facendo gli straordinari” per fare in modo che il suo desiderio di vedere un terzo film si realizzi.

Ancora Auguri per la tua Morte

Il regista della saga, Christopher Landon, non molto tempo fa aveva spiegato sui suoi social che la terza pellicola non era in sviluppo, e che sperava potesse essere Netflix ad aiutarlo a concludere la trilogia.

Anche la protagonista del film Jessica Rothe, si è detta favorevole a tornare nella parte di Tree, spiegando in un’intervista di sentire che prima o poi saranno in grado di realizzare Auguri per la tua morte 3, anche se dovessero impiegarci anni.

E a voi piacerebbe veder realizzato il terzo film della saga? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!