Dungeons and Dragons 5E: in arrivo Volo’s Guide in italiano

L’emergenza sanitaria non ferma le nuove pubblicazioni dedicate a Dungeons and Dragons Quinta Edizione! Asmodee Italia, infatti, ha recentemente annunciato l’uscita del tanto atteso manuale Guida di Volo ai Mostri in italiano per settembre 2020.

Asmodee Italia annuncia l’uscita di Guida di Volo ai Mostri in italiano. Il nuovo compendio per la Quinta Edizione di Dungeons and Dragons dovrebbe arrivare a settembre 2020

Nonostante alcuni (comprensibilissimi!) contrattempi legati all’emergenza sanitaria in corso, Asmodee non si è fermata e anzi è tornata in questi giorni con un annuncio sicuramente molto apprezzato dai giocatori di D&D. Per settembre, infatti, è prevista l’uscita del nuovo manuale Guida di Volo ai Mostri.

Si tratta di un volume che raccoglie storie, statistiche e informazioni sui mostri dell’universo di Dungeons and Dragons, da quelli più famosi come i Beholder, a quelli meno spaventosi ma sicuramente più iconici come i Coboldi.

La Guida di Volo ai Mostri aggiunge eccitanti contenuti per tutti i giocatori e i DM!

Approfondisci la storia dietro ai mostri più popolari di D&D come i Beholder, Mind Flayer, e gli Yuan-Ti o anche i più classici come gnoll, orchi e coboldi.
Avrai accesso alle regole ed alla storia di dozzine di nuovi mostri presenti nella quinta edizione di Dungeons & Dragons, come il froghemoth, il neogi, e il vargouille.
Aggiungi nuove opzioni di razza alle tue sessioni, che includono i goblin, gli orchi e i firbolg!

La Guida di Volo ai Mostri si aggiunge così alla collezione dei manuali di Dungeons and Dragons da non perdere di vista! Dopo alcune recenti uscite come la Guida Omnicomprensiva di Xanathar e Discesa nell’Avernus, possiamo appuntare questo nuovo manuale se vogliamo avere un approfondimento sulla gestione, descrizione e caratterizzazione dei mostri vecchi e nuovi di Dungeons and Dragons.

Che ne pensate di questa nuova uscita? Fateci sapere la vostra con un commento!