Giappone: al tavolo del ristorante con pupazzi enormi, per mantenere il distanziamento sociale

Proseguono le strane e divertenti iniziative giapponesi per prevenire la diffusione del Covid-19 e mantenere il distanziamento sociale. Dopo la richiesta di non urlare sulle montagne russe dei parchi divertimento, in riapertura proprio in questi giorni nel paese del Sol Levante, non può che far sorridere la scelta di un ristorante di occupare i posti a tavola con dei grandi pupazzi, responsabili ora di garantire il distanziamento sociale tra gli ospiti.

In Giappone c’è un ristorante che, per garantire il distanziamento tra i clienti in tempo di pandemia, ha occupato i posti a sedere con dei grandi pupazzi

A lanciare il “morbido esperimento” è stato il ristorante Forest Animal Restaurant Gibbontei, il ristorante più grande dello Izu Shaboten Zoo di Shizuoka.

Invece che eliminare semplicemente le sedie, il ristorante ha occupato i posti a sedere alternando dei grossi peluche prevalentemente di capybara; ovvero i principali residenti per cui lo zoo è famoso nella zona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s a capybara LOVEFEST!!!! 😍❤️

Un post condiviso da HAILEY TEO (@xianwenpoops) in data:

Ora che lo stato di emergenza in Giappone è rientrato, e i ristoranti hanno riaperto, i visitatori potranno sedersi al tavolo occupando i posti liberi vicino ai grandi peluche collocati dalla gestione del parco, pranzando in tranquillità e senza la preoccupazione di dover rispettare le regole per il distanziamento.

Un’idea divertente e funzionale… anche se i poveri peluche saranno costretti a vedervi mangiare il piatto speciale del ristorante: il “Capyburger“, un simpatico hamburger con le sembianze di un capybara.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: PRTimes

...e questo?
Jude Law
Peter Pan & Wendy: Jude Law in trattative per il ruolo di Capitan Uncino!