My Hero Academia: Two Eroes – Arriva in Italia il romanzo tratto dal film

romanzo My Hero Academia

Edizioni Star Comics ha annunciato che il prossimo 3 giugno sarà disponibile, in fumetteria, libreria e negli store online il romanzo tratto da My Hero Academia – The Movie: Two Eroes, il primo film di animazione tratto dal conosciutissimo e sempre più apprezzato manga del grande Kohei Horikoshi.

Il 3 giugno debutta in Italia il romanzo tratto da My Hero Academia – The Movie: Two Eroes

I personaggi che avete imparato ad amare nel corso degli anni in My Hero Academia, insieme a nuovi e vecchi amici, partiranno per una nuova e indimenticabile avventura.

Il romanzo, dal costo di 15,00 euro, è un brossurato di 192 pagine con copertina a colori nel formato A5 (14,5 cm x 21 cm).

Arriva in Italia la light novel tratta da questo avvincente lungometraggio, in cui Midoriya e compagni dovranno affrontare un’avventura fuori programma dandoci tra l’altro occasione di scoprire qualcosa di più sul passato del mitico Allmight.

Il grande Hero si reca infatti sulla gigantesca isola artificiale di I-Island per incontrare un vecchio amico, il geniale scienziato Dave, e la figlia di quest’ultimo, Melissa.

Ma c’è qualcuno che, con l’obiettivo di distruggere la società degli Heroes, trama in segreto e si prepara a colpire proprio durante il grande raduno scientifico in programma sull’isola…

Chi è Kohei Horikoshi?

Kohei Horikoshi, fumettista giapponese, è nato nella prefettura di Aichi nel 1986.

Laureatosi all’università delle Arti di Nagoya, a soli vent’anni si è qualificato alla 72a edizione del Premio Tezuka, indetto dalla casa editrice Shueisha, classificandosi sesto e ricevendo la Menzione d’Onore.

Leggi anche: Barrage – Arriva la miniserie manga dell’autore di My Hero Academia