Tenet: ecco il nuovo trailer italiano del film di Christopher Nolan

tenet christopher nolan

Come promesso nelle scorse ore, Tenet, il nuovo e (un tempo) misterioso film del regista Christopher Nolan, si è mostrato con un inedito lungo trailer, disponibile ora anche in italiano grazie al canale YouTube di Warner Bros.

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Tenet, l’atteso film di Christopher Nolan, si mostra nel nuovo lungo trailer, che suggerisce anche un rinvio della sua data d’uscita

Ma se nella descrizione del trailer in lingua originale appare ancora il 17 luglio come data d’uscita di Tenet, dallo stesso trailer è scomparso qualsiasi riferimento alla data della premiére, così come successo anche sul poster ufficiale in cui ora è segnato un generico “in arrivo nei cinema”.

Nel cast di Tenet saranno presenti John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Leggi anche: ecco la spiegazione del finale di Inception

Questa la descrizione ufficiale del film (che rivela molto poco in realtà della pellicola):

“Tenet”, una produzione Warner Bros. Pictures, per la regia di Christopher Nolan, è un film epico d’azione che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale. Nolan dirige il film da una sua sceneggiatura originale, e verrà realizzato con un mix di IMAX e pellicola in 70mm.

Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Musiche ad opera del compositore Ludwig Göransson.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT