The 100: online il trailer della settima e ultima stagione

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

È stato diffuso online il trailer della settima stagione di The 100 che sarà anche l’ultima per la serie TV fantascientifica post-apocalittica di The CW.

La settima e ultima stagione di The 100, la serie TV sci-fi di The CW si mostra con il nuovo full trailer

È giunto quindi il momento di assistere alla conclusione delle avventure di Clarke e Bellamy durate ben 6 anni, epilogo che andrà in onda a partire dal prossimo 20 maggio.

Nonostante il commiato da una delle serie sci-fi più interessanti degli ultimi anni, da tempo siamo consapevoli che l’universo di The si espanderà e continuerà a vivere grazie a uno spin-off che otterrà luce verde solo dopo la messa in onda dell’episodio Anaconda. Tale puntata, infatti, servirà al network come punto di collegamento con la nuova serie.

Creata da Jason Rothenberg e liberamente tratta dall’omonima serie di romanzi di Kass Morgan, la prima puntata di The 100 è andata in onda il 19 marzo 2014 su The CW.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The beginning of the end. The final season of #The100 premieres Wednesday, May 20! Stream next day free only on The CW.

Un post condiviso da The 100 (@cw_the100) in data:

Trama della serie TV

Il genere umano, lontano dalla Terra dopo una guerra nucleare che l’ha decimato si è salvata per il rotto della cuffia all’interno dell’Arca una stazione spaziale composta da 12 complessi minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. Il conflitto nucleare ha sconvolto l’ecosistema ma i sopravvissuti dell’Arca inviano cento giovani problematici a ricolonizzare la Terra. Qui i ragazzi affronteranno prove che metteranno in forse il loro futuro e quello dell’umanità scampata alla guerra.

Nel frattempo, se siete rimasti indietro con lo show, le prime cinque stagione di The 100 sono disponibili su Netflix.

Cosa ne pensate? Guarderete anche quest’ultima stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo