Entrate a Jurassic Park con il biglietto d’ingresso d’oro in edizione limitata

biglietto jurassic park oro

Dite la verità, tutti abbiamo un po’ sognato (salvo ricrederci in qualche momento) di essere nei panni dei nipotini di John Hammond, il creatore di Jurassic Park e visitare gratis in anteprima il parco divertimenti più incredibile della storia, anche se saremmo stati disposti a pagare comunque il (salatissimo) biglietto d’ingresso pur di ammirare lucertoloni estinti da oltre 65 milioni di anni.

Merchoid vi fa entrare da VIP a Jurassic Park con il biglietto d’oro da 24 carati in edizione limitata

Ebbene, quel famoso biglietto d’ingresso al Jurassic Park ora è diventato un oggetto da collezione esclusivo in oro 24 carati e disponibile a QUESTO INDIRIZZO grazie a Merchoid.

La tiratura limitata a soli 1000 pezzi garantisce l’esclusività di questo collezionabile, realizzato ponendo la miglior cura possibile nei dettagli per avere un ricordo tangibile della vostra “visita” al parco dei dinosauri su Isla Nublar.

L’oggetto, delle dimensioni di 18,5 x 10,2 cm e del peso di 160 gr, è in metallo placcato oro da 24 carati e riproduce il biglietto d’ingresso VIP per il primo weekend d’apertura per visitare le giurassiche attrazioni.

biglietto jurassic park oro

Questo biglietto d’ingresso d’oro del Jurassic Park è numerato individualmente, con scritte in rilievo e dotato di un supporto in acrilico per esporlo in bella mostra tra gli altri collezionabili.

Affrettatevi perché le scorte di questo esclusivo gadget, in VENDITA QUI al prezzo di 54,99 euro (inclusa spedizione e reso gratuito entro 100 giorni), stanno diminuendo e, nel caso non facciate in tempo ad accaparrarvelo, non disperate perché su Merchoid potrebbe arrivare un altro stock di ticket a tiratura limitata.

Nell’attesa, potreste dare un’occhiata elle 10 curiosità del film Jurassic Park, giusto per rinfrescare la memoria.