Daymare 1998: online il trailer di lancio della versione console del gioco tributo di Resident Evil 2

daymare 1998

Invaders Studios e Destructive Creations hanno rilasciato il trailer di lancio della versione console di Daymare 1998, il survival horror made in Italy tributo a Residen Evil 2 che debutterà su PlayStation 4 e Xbox One martedì 28 aprile.

Online il trailer di lancio dell’imminente versione console di Daymare 1998, il survival horror made in Italy tributo a Resident Evil 2

Il gioco, nato come Resident Evil 2 Reborn fu annunciato nel luglio 2015, solo un mese prima che Capcom rivelasse il proprio remake di Resident Evil 2, costringendo gli sviluppatori a chiudere i battenti.

Tuttavia i ragazzi di Invaders Studios non si sono scoraggiati e sono ripartiti più convinti di prima con questo omaggio al re dei survival horror, riprendendo in mano il titolo e sostituendo ogni riferimento a RE2 con idee e nomi originali.

Ne è venuto fuori un gioco già elogiato nella versione PC per le sue atmosfere anni ’90 e le sue meccaniche survival hardcore che mettono il giocatore di fronte a un’esperienza videoludica davvero impegnativa.

Del gioco è già possibile preordinare, tramite Invaders Studios e Destructive Creations, la Black Edition che include extra e gadget da collezione.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti