The Witcher 4 potrebbe essere un prequel con protagonista Ciri

ciri the witcher

Stando ad alcuni rumor riguardanti The Witcher 4, il prossimo capitolo della saga videoludica basata sull’opera letteraria di Andrzej Sapkowski, il nuovo gioco di CD Project RED potrebbe essere un prequel con protagonista Ciri.

Ciri potrebbe essere la protagonista di The Witcher 4, il nuovo gioco di CD Project RED probabilmente ambientato prima degli eventi di Wild Hunt

Secondo quanto riportato da Gamepressure, The Witcher 4 sarà ambientato cronologicamente prima di The Witcher 3: Wild Hunt, confermando quanto già anticipato da Adam Kiciñski, capo dello studio polacco, che aveva indicato come Geralt di Rivia non sarebbe più stato il personaggio principale del prossimo gioco. Inoltre, dopo gli avvenimenti della seconda espansione “Blood and Wine”, sarebbe stato atipico continuare ancora con il Lupo Bianco che, quindi, sembra abbia vissuto la sua ultima avventura proprio in Blood and Wine.

L’idea di focalizzarsi sul personaggio di Ciri sembra davvero interessante sia approfondendo gli eventi descritti nei libri di Sapkowski (ricordiamo che recentemente CD Project RED e lo scrittore polacco hanno firmato un nuovo accordo di collaborazione), ma anche colmare quel vuoto narrativo su Cirilla che l’autore non ha mai riempito con i suoi scritti.

Ovviamente, trattandosi di un rumor, tutto va preso con le dovute cautele, anche perché non c’è nessuna notizia certa sulla possibile data d’uscita di The Witcher 4 , nonostante alcuni addetti ai lavori stimano il probabile debutto il 2022 e il 2023.

Cosa ne pensate? Secondo voi la scelta di concentrarsi sul personaggio di Ciri sarà vincente? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Gamepressure

...e questo?
Mortal Kombat 11 Aftermath
Mortal Kombat 11: Aftermath è finalmente disponibile