Daniel Radcliffe trascorre la quarantena costruendo il set Lego di Jurassic Park

Daniel Radcliffe set lego Jurassic Park

Mentre tanti babbani oziano stravaccati sul divano tra un film e una serie TV cercando di far passare quanto più velocemente le giornate rinchiusi in casa a causa dell’epidemia, il principe dei maghi del grande schermo trascorre la quarantena giocando con i LEGO.

Daniel Radcliffe alle prese con il set LEGO di Jurassic Park per combattere la quarantena

Daniel Radcliffe, la star che ha vestito i panni di Harry Potter e che recentemente abbiamo visto protagonista del folle Guns Akimbo disponibile su Prime Video, in questi giorni di isolamento si è dedicato, in compagnia della fidanzata Erin Darke, alla costruzione del set LEGO di Jurassic Park.

Durante l’ultima puntata del Late Show di Stephen Colbert, il trentenne attore britannico dopo aver smentito le voci, circolate nelle scorse settimane, riguardanti una presunta positività al COVID-19, ha chiarito di essere alle prese con la quarantena poiché rientrato negli USA da Londra, mostrando al pubblico di essersi dedicato alla costruzione di un enorme set LEGO composto da oltre 3000 pezzi:

Si tratta di un set di Jurassic Park composto da 3200 pezzi. Rappresenta le porte del parco e un T-Rex. È fantastico, è stato davvero divertente da costruire. Ci ho impiegato un sacco di tempo, ed è stata una cosa stranamente meditativa. Credo che ci siano voluti circa tre giorni per completarlo.

Tuttavia l’ex-maghetto sembra essere non molto pratico con questo tipo di passatempo e, non potendo fare uso di incantesimi, si è limitato ad assistere al sua ragazza durante la costruzione del set:

Credo che per me sia abbastanza stressante cercare di seguire le istruzioni preoccupandomi di fare la cosa giusta, quindi non l’ho costruito per davvero. Mi sono limitato a organizzare i vari pezzi per forma e colore passandoli poi a Erin che li ha messi insieme. Quindi, quando dico che ho costruito un set Lego, in realtà intendo dire che ho aiutato a farlo.

Se anche a voi è venuta la voglia di cimentarvi con il lo stesso set LEGO “costruito” dal simpatico Daniel, trovate Jurassic Park: la furia del T-Rex e QUESTO INDIRIZZO.

Fonte: Yahoo

...e questo?
Nonna Skyrim rallenta su YouTube a causa di problemi di salute (e degli haters)