Bloodshot: Sony diffonde online i primi nove minuti del film

La settimana scorsa Sony ha deciso che Bloodshot, il nuovo cinecomic tratto dai fumetti Valiant con protagonista Vin Diesel, non sarebbe più arrivato nelle sale ma sarebbe invece stato rilasciato in digitale a causa della chiusura delle sale cinematografiche che ha fatto seguito dell’emergenza coronavirus.

Oggi, anticipando l’arrivo del film (online tra poche ore) la major ha diffuso in rete i primi 9 minuti di Bloodshot, che potete ammirare con noi direttamente qui sotto:

Diretto da Dave Wilson (di cui possiamo solamente ricordare un episodio della serie Love, Death & Robots), basandosi su una sceneggiatura scritta da Eric Heisserer, Bloodshot sarebbe dovuto arrivare nei cinema il 26 marzo ma, proprio a causa dell’emergenza coronavirus, sarà invece distribuito in digitale il prossimo martedì.

Bloodshot è uno spietato assassino per la mafia, tradito dalla sua stessa famiglia criminale. Inserito nel programma di Protezione Testimoni, viene, di nuovo, tradito dall’agente che avrebbe dovuto proteggerlo. Rapito ed utilizzato per un esperimento, Angelo Mortalli viene trasformato in un’arma potentissima, con una forza sovrumana ed incredibili poteri di rigenerazione.

Nel cast del film, insieme a Vin Diesel, troveremo anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Guy Pearce, Eiza Gonzalez e Johannes Haukur Johannesson.

In attesa di scoprire quale sarà il suo destino sul mercato italiano, fateci sapere cosa ne pensate della mossa di Sony attraverso un commento qui sotto!

Fonte: CB