A Quiet Plane: Emily Blunt meravigliosa protagonista del video parodia di A Quiet Place

Mentre apprendiamo che A Quiet Place 2, l’atteso sequel del film del 2018 diretto da John Krasinski non ha più una data precisa per la première europea a causa dell’emergenza Coronavirus, la protagonista del film Emily Blunt si è divertita a recitare per un divertente spot pubblicitario della fittizia compagnia aerea A Quiet Plane.

Emily Blunt, nei panni di una hostess che invita i passeggeri al silenzio, è la protagonista di A Quiet Plane, lo spot parodia di A Quiet Place

Con l’assistenza di Jimmy Kimmel, l’attrice britannica naturalizzata USA ha vestito i panni di una pignola assistente di volo che ricorda ai passeggeri come il silenzio sia d’oro, specialmente durante il volo con la compagnia in questione.

Conversazioni imbarazzanti con i vicini di posto? meglio non farle. Odiose conversazioni telefoniche? L’hostess sarà molto severa. Annunci di altri assistente di volo? Non vi preoccupate, perché c’è qualcuno che garantirà il silenzio assoluto!

Grazie per aver scelto A Quiet Plane. Adesso zitti e godetevi il vostro volo.

Potete vedere il video qui sotto e, nel caso foste impazienti, saltate direttamente al minuto 3:03 per il divertente spot.

Trama, trailer, dettagli e probabile data d’uscita di A Quiet Place 2

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio.

Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast di A Quiet Place Parte 2 torneranno nuovamente Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, mentre tra i nuovi ingressi figurano i nomi di Cillian Murphy e Brian Tyree Henry.

La pellicola, diretta ancora da John Krasinski, dovrebbe nei cinema italiani il 16 aprile 2020 grazie a Eagle Pictures, tentando di replicare il successo che ha portato 340 milioni di dollari nelle tasche della Platinum Dunes e della Sunday Night, a fronte di un budget speso di soli 17 milioni di dollari speso per il primo film.

Fonte: Entertainment Weekly

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
47 ronin di Akō
Chi sono i 47 ronin? Ecco la storia vera che ha ispirato il film con Keanu Reeves