E3 2020: la manifestazione è stata cancellata, anche se nessuno ve l’ha ancora detto

E3

Avete prenotato dei biglietti per il prossimo E3 2020, l’evento tutto dedicato all’industria dei videogiochi che si doveva tenere a Los Angeles il prossimo mese di giugno? Ebbene, fareste bene a disdire la prenotazione, anche in hotel, poiché è ormai chiaro che l’E3 2020 è stato cancellato, anche se al momento non c’è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale.

Il Coronavirus ha messo in ginocchio anche l’E3 2020, la cui cancellazione sembra essere ormai certa e un comunicato a riguardo imminente

Facendo seguito all’emergenza globale causata dal Coronavirus, per la prima volta dal 1996, anno in cui ha preso vita la prima edizione, una delle fiere più importanti del panorama videoludico verrà cancellata e le porte del Convention Center di Los Angeles rimarranno quindi chiuse.

Come facciamo a saperlo anche se una comunicazione ufficiale ancora non è arrivata? La notizia è rimbalzata in queste ore sui social, dove numerose ed accreditate software house e sviluppatori, probabilmente avvisati in anticipo come sempre accade in questi casi, hanno iniziato a lanciare messaggi piuttosto espliciti a riguardo:

Anche GameSpot ha riportato la stessa notizia, nonostante abbia specificato che nessuna dichiarazione ufficiale ha ancora commentato le voci che si stanno moltiplicando in rete riguardo alla cancellazione dell’E3 2020.

E ci si chiede se il Coronavirus e l a conseguente emergenza che ha obbligato la chiusura dell’evento non possa definitivamente calare la scure sull’E3, che già da anni stava perdendo pezzi e sembrava ormai avviato verso il viale del tramonto; con nomi importanti dell’industria del videogioco che si erano già staccati e dissociati dalla manifestazione.

Sembra comunque che un comunicato ufficiale arriverà dall’organizzazione dell’evento nella giornata odierna, alle 18:30 ore italiane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
...e questo?
captain america fortnite
Captain America arriva su Fortnite