Star Wars: troppi telefoni accesi al cinema e un fan sbotta in sala [VIDEO]

Quanto è fastidioso ritrovarsi al cinema e, mentre guardiamo un film a lungo atteso come (giusto per citarne uno a caso) Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, gli altri spettatori se ne stanno con i propri telefoni accesi disturbando, con l’illuminazione dello schermo, le file retrostanti?

Durante la proiezione di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker uno spettatore s’infuria per i telefoni accesi. Il video è virale (e la proiezione interrotta)

Una cosa successa anche in un cinema d’oltreoceano durante una delle tante giornate d’apertura del nuovo film di J.J. Abrams, dove un fan ha sbottato all’interno della sala proprio a causa di un telefono acceso. La reazione del “vero fan” (probabilmente esagerata), ripresa da un presente e postata su Instagram, non sembra esser stata però apprezzata dal pubblico nella sala, che ha chiesto a gran voce l’allontanamento del nuovo disturbatore.

Ecco il video, che spiega anche l’accaduto nella descrizione: “Questo tipo ha dato di matto quando qualcuno si è messo a controllare qualcosa sul telefono durante la sera del debutto di @starwars”

“Spegnete i vostri telefoni! Spegnete i vostri telefoni! Spegnete i vostri telefoni!” è quello che si sente ripetere dallo spettatore infastidito nel video; Io sono un vero fan di Star Wars! Usate le vostre teste! Benvenuti nel 21esimo secolo! Siete dei perdenti, sempre appiccicati a quel telefono! Ho aspettato anni per vedere questo film, e uno str***o di fianco si deve mettere al telefono?”

Purtroppo per i presenti, la proiezione è stata interrotta proprio a causa della reazione eccessiva dell’uomo, che ha costretto anche lo staff del cinema ad allontanarlo e a far ripartire il film.

Voi come avreste reagito? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

...e questo?
Ritorno al Futuro: Robert Downey Jr. e Tom Holland diventano Doc e Marty nel deepfake più bello di sempre