The Witcher: Netflix presenta i personaggi in 3 featurette

The Witcher Netflix

Mancano esattamente 10 giorni all’arrivo della serie TV di The Witcher su Netflix. Oggi, però, possiamo già conoscere meglio i personaggi principali dello show, grazie a 3 nuove featurette che introducono Yennefer di Vengerberg, la principessa Cirilla e, ovviamente, Geralt di Rivia.

Facciamo la conoscenza di Yennefer, Geralt e la principessa Cirilla, in 3 nuove featurette tratte dall’imminente serie TV Netflix di The Witcher

Potete dare uno sguardo alle featurette, che mostrano anche qualche scena inedita della serie, direttamente qui sotto:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino.

Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

La serie sarà composta da un totale di 8 episodi diretti da Alik Sakharov (House of CardsIl Trono di Spade), Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke CageUtopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingoCounterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin StarMarvel’s The Punisher).

Il suo arrivo su Netflix è atteso per il prossimo 20 dicembre.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
loki tom hiddleston
Loki 2: la serie TV Disney+ avrà una seconda stagione?