No, I Simpson non stanno per finire! Ciucciatevi il calzino!

homer simpson

Recentemente ha fatto scalpore la notizia secondo cui la fine de I Simpson, una delle serie animate più famose e più longeve della storia dellaTV, sarebbe vicina, almeno stando alle dichiarazioni di Danny Elfman, il compositore della celebre sigla di apertura dello show, in occasione di una recente intervista riportata dal The Guardian.

Al Jean, produttore esecutivo de I Simpson, smentisce le notizie sulla fine della serie TV

Il musicista aveva chiosato circa i numerosi rumor sulla fine della serie TV e sul fatto che, dopo 30 anni e 31 stagioni, Homer & Co. abbiano perso molto dello smalto che ha decretato il loro successo:

Beh, da quello che ho sentito, sta per finire. Quindi anche queste discussioni finiranno. Non ne ho la certezza ma ho sentito che questo sarà il suo ultimo anno.

Leggi ancheNome in Codice, in arrivo la versione a tema Simpson del gioco da tavolo

Tuttavia, a pochi giorni di distanza da queste “parole pesanti”, il produttore esecutivo de I Simpson Al Jean ha twittato un aggiornamento sulla questione, dicendo che lo show non sta per finire e bollando le affermazioni di Elfman come non vere:

Siamo tutti grati del fatto che il seguente articolo non è vero.

Lo showrunner ha inolstre rivelato che nel 2020 inizieranno i lavori della 32esima stagione de I Simpsons:

Lungi da me voler mancare di rispetto a Elfman, ma a partire dall’anno prossimo produrremo la trentaduesima stagione e non abbiamo nessuna intenzione di fermarci lì.

Insomma, i gialli e strampalati abitanti di Springfield creati da Matt Groening continueranno a farci compagnia ancora per molto tempo e, nonostante lo show sia in una fase un po di stanca, non possiamo far altro che esclamare: “Mitico!.. E ciucciatevi il calzino!”.

Leggiamo altro?
Frozen 2: ecco le bambole da 30000$ che (non) metterete sotto l’albero di Natale