OBSOLETE: l’anime a base di mech di Bandai si mostra nel trailer ufficiale

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Arriva dal canale YouTube ufficiale di Bandai Namco Arts il nuovo trailer di OBSOLETE, l’anime in CG 3D che sarà trasmesso a partire dal prossimo 3 dicembre sul tubo per YouTube Originals.

Ecco il nuovo trailer di OBSOLETE, l’anime che Bandai porterà presto su YouTube ricco d’azione e grossi mech provenienti da un altro pianeta

L’anime è ambientato sulla Terra in una linea temporale alternativa in cui esistono dei mecha a funzionamento neurale alti 2,55 metri e noti come Exoframes (Enhanced Xenobiological Organic FRAMEs). La tecnologia Exoframe è stata scoperta grazie a degli alieni che sono entrati in contatto con l’umanità nel 2014, chiedendo di scambiare una tonnellata di calcare in cambio di un Exoframe. Più economico di aerei, carri armati o armi da fuoco (e utilizzabile da chiunque), l’utilizzo di Exoframe si è così diffuso facilmente in tutto il mondo.

Ecco il trailer:

Skrillex e Nik Roos hanno scritto e prodotto la colonna sonora di apertura dell’anime, mentre TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN-FUND sono i responsabili della sigla di chiusura, intitolata “ORB-SOLUTION”.

Hiroki Yamada ( Kaze no Matasaburo ) e Seiichi Shirato (Jormungand , Joker Game , Princess Principal) hanno diretto l’anime presso lo studio di animazione CG Buemon . Gen Urobuchi ( Fate / Zero , Puella Magi Madoka Magica , Psycho-Pass ) è accreditato per l’opera originale e ha anche supervisionando la sceneggiatura della serie.

Cosa ne pensate? La seguirete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo