OBSOLETE: l’anime a base di mech di Bandai si mostra nel trailer ufficiale

Arriva dal canale YouTube ufficiale di Bandai Namco Arts il nuovo trailer di OBSOLETE, l’anime in CG 3D che sarà trasmesso a partire dal prossimo 3 dicembre sul tubo per YouTube Originals.

Ecco il nuovo trailer di OBSOLETE, l’anime che Bandai porterà presto su YouTube ricco d’azione e grossi mech provenienti da un altro pianeta

L’anime è ambientato sulla Terra in una linea temporale alternativa in cui esistono dei mecha a funzionamento neurale alti 2,55 metri e noti come Exoframes (Enhanced Xenobiological Organic FRAMEs). La tecnologia Exoframe è stata scoperta grazie a degli alieni che sono entrati in contatto con l’umanità nel 2014, chiedendo di scambiare una tonnellata di calcare in cambio di un Exoframe. Più economico di aerei, carri armati o armi da fuoco (e utilizzabile da chiunque), l’utilizzo di Exoframe si è così diffuso facilmente in tutto il mondo.

Ecco il trailer:

Skrillex e Nik Roos hanno scritto e prodotto la colonna sonora di apertura dell’anime, mentre TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN-FUND sono i responsabili della sigla di chiusura, intitolata “ORB-SOLUTION”.

Hiroki Yamada ( Kaze no Matasaburo ) e Seiichi Shirato (Jormungand , Joker Game , Princess Principal) hanno diretto l’anime presso lo studio di animazione CG Buemon . Gen Urobuchi ( Fate / Zero , Puella Magi Madoka Magica , Psycho-Pass ) è accreditato per l’opera originale e ha anche supervisionando la sceneggiatura della serie.

Cosa ne pensate? La seguirete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!