V Wars: ecco il trailer della serie Netflix sulla guerra ai vampiri

Sul canale YouTube ufficiale di Netflix è approdato online il primo trailer di V Wars, la nuova serie originale della N rossa in cui una strana epidemia trasforma gli uomini in vampiri, alterando gli equilibri della società e facendo scoppiare una vera e propria guerra contro i succhiasangue.

Protagonista dello show sarà lo scienziato Luther Swann, che sarà interpretato da Ian Somerhalder (che qualcuno di voi ricorderà aver già avuto a che fare con i vampiri in The Vampire Diaries), mentre nel cast figureranno anche Peter Outerbridge, Laura Vandervoort, Kyle Breitkopf, Jacky Lai, Kimberley-Sue Murray e Adrian Holmes (Arrow).

L’umanità è divisa in due fazioni in V Wars, la serie TV sui Vampiri in arrivo il prossimo mese su Netflix Italia

La serie è l’adattamento dell’omonimo fumetto creato da Jonathan Baberry e la sua prima stagione sarà composta da un totale di 10 episodi. Brad Turner sarà il produttore esecutivo dello show, che arriverà sulla piattaforma di video on demand il prossimo 5 dicembre.

Ecco la sinossi ufficiale della serie, seguita dal primo trailer:

A causa di una misteriosa malattia il migliore amico del protagonista diventa un predatore omicida che si ciba di altri esseri umani. Mentre il virus si propaga e sempre più persone vengono contagiate, la società si divide in campi opposti, con persone che dovranno affrontare un numero sempre maggiore di vampiri. Swann dovrà lottare contro il tempo per capire cosa sta succedendo, mentre Fayne diventa il capo dei misteriosi vampiri“.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
Tremors
Tremors: Kevin Bacon vuole ancora rilanciare il franchise