Diablo 4: inchiniamoci davanti al cosplay ufficiale di Lilith del BlizzCon 2019

Durante il BlizzCon, la convention tutta dedicata ai giochi Blizzard inaugurata venerdì scorso, è apparso sul palco della kermesse il primo cosplay ufficiale di Lilith, il personaggio riapparso nel nuovo gioco Diablo 4 annunciato proprio durante l’evento.

Lilith era presente durante l’annuncio di Diablo 4, nelle vesti del primo cosplay della Madre dell’Inganno

Blizzard da tempo ha deciso, dopo il successo con Doomfist di Overwatch, di ingaggiare diversi cosplayer durante gli eventi, per aiutarli nella promozione dei loro giochi. Una tradizione che è proseguita durante l’annuncio di Diablo 4 al BlizzCon 2019.

Per l’occasione è stata quindi chiamata la modella Stefanie Drew (@Stefiedrew) per indossare le vesti di Lilith. Con il supporto dei Henchmen Studios per il costume e del truccatore Kelton Ching, l’altissima modella (188cm di altezza) si è trasformata nella Madre dell’Inganno.

Potete darle un’occhiata nel video qui sotto:

Al momento si conosce relativamente poco del ruolo di Lilith all’interno di Diablo 4 e, a maggior ragione, nessuno poteva immaginare quale sarebbe stato il suo aspetto fisico all’interno del nuovo capitolo di Diablo. Per questo la Blizzard ha anticipato tutti i cosplayer più esperti, mostrando loro le sembianze che avrebbe avuto il personaggio.

Ovviamente è stato un lavoro enorme per la cosplayer, che solo con un team adeguato alle spalle è riuscita a raggiungere questi livelli. Ovviamente, tanti altri professionisti riescono tranquillamente a portare a termine lavori di questo tipo e, anche in Italia, ce ne sono molti, come dimostrato dai presenti all’apertura del BlizzCon di Lucca Comics and Games (ci avete seguito sui social, no?).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti