Star Wars: in arrivo da Adidas le nuove scarpe ispirate alla saga

scarpe adidas star wars

Disney e Adidas hanno unito le loro forze per la nuova collezione di scarpe a tema Star Wars che sarà presto distribuita in tre versioni: Basketball, Running e Original.

Ognuno dei modelli è stato progettato per celebrare un elemento di Star Wars: spade laser, battaglie spaziali e personaggi classici.

Le nuove scarpe di Star Wars, prodotte da Adidas, sono disponibili a partire da oggi

Si comincia con la serie di scarpe ispirate alle più famose spade laser della saga che include il modello Harden Vol. 4 con inserti viola in omaggio a Mace Windu, la Dame 5 che si ispira alla spada laser verde di Luke Skywalker, il lato oscuro Darth Vader ha invece ispirato i modello Crazy 1 e Rivalry Lo, mentre il classico design Top Ten viene accostato a Obi-Wan Kenobi.

Molti dei modelli presentano anche un’intersuola UV per imitare il bagliore di una spada laser.

I prezzi di queste sticker vanno dai 70 ai 140 dollari, ma saranno disponibili anche capi di abbigliamento tra cui felpe con cappuccio, girocollo e pantaloni della tuta.

Adidias farà seguire a questo primo lancio il pack delle battaglie spaziali, in uscita il 21 novembre, e poi quello dei personaggi classici di Star Wars, a partire dal 29 novembre.

Se poi, visto che l’inverno sta arrivando, potete sempre indossare la replica della giacca di Han Solo, disponibile su Merchoid, e di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa.

Nel frattempo fateci sapere se anche voi acquisterete le scarpe di Star Wars, o gli altri indumenti a tema che a breve saranno lanciati da Adidas, lasciando un commento qui sotto.